calciomercato del 3 gennaio 9

Calciomercato 9 gennaio. Napoli perde Dragusin

Calciomercato 9 gennaio. Sotto i riflettori c’è Dragusin, il cui futuro sembra deciso nel giro di poche ore. Il Genoa trova un rimpiazzo per il difensore rumeno e cerca di portare a casa un punto fermo della Juventus dei nove scudetti. Il Milan attende informazioni dal Torino, mentre la Juve è alle battute finali con il Lille per Djalò. Poi c’è l’Inter che ha un piano futuro in mente. Infine la Roma che può avviare solo trattative di prestito.

Dragusin, tanti ostacoli per il Napoli nel calciomercato del 9 gennaio

Nelle ultime ore il Napoli trova molti ostacoli per Radu Dragusin. La squadra che sembra molto vicina al difensore è il Bayern Monaco. I bavaresi hanno messo sul piatto una cifra che coincide con la richiesta dei Grifoni: 30 milioni. Il Bayern Monaco ha proposto a Radu Dragusin un contratto quinquennale di 2 milioni di euro netti a stagione. La fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore. A meno che nessuna squadra in corsa faccia un’altra offerta al rialzo per Dragusin. Tra le squadre che vogliono aggiudicarsi il rumeno ci sono anche Napoli, Milan, Tottenham e Newcastle. Il Napoli a questo punto rischia di vedere sfumato il suo secondo acquisto più importante.

Genoa: c’è il campione del Mondo Bonucci

I rossoblù hanno trovato il rimpiazzo a Dragusin. È Leonardo Bonucci il giocatore su cui vuole puntare il Genoa. Il difensore non è soddisfatto della sua permanenza in Bundesliga e vuole tornare in patria. Un’altra soluzione da dare a Gilardino per la retroguardia è Alessandro Marcandalli. Il classe 2002 potrebbe rientrare prematuramente dal suo prestito alla Reggiana. Nella squadra allenata da Nesta, Marcandalli sta disputando un ottimo campionato.

Buongiorno… Milan

I rossoneri puntano su Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è una buona idea per il Milan per trovare continuità in difesa. I rossoneri attendono informazioni dai granata per il calciatore che domenica scorsa ha segnato contro l’allenatore che lo fece debuttare in Serie A: Walter Mazzarri. Al di là della statistica, Buongiorno sarebbe anche una grande soluzione sui calci piazzati offensivi.

Juventus ai dettagli per Djalò

La trattativa Juventus – Lille per Tiago Djalò è ai dettagli. Ai francesi andranno 7 milioni complessivi. 3,5 milioni di parte fissa e la restante parte tra bonus e percentuale sulla futura rivendita. I binconeri contano di avere Djalò alla Continassa per visite mediche e firma all’inizio della prossima settimana.

Inter, Sanchez verso l’addio nel calciomercato 9 gennaio

È certo che Sanchez lascerà l’Inter a fine stagione. Qui entra in gioco Valentin Carboni, attualmente in prestito al Monza. L’Inter ha per lui piani ben diversi per la prossima stagione. Dopo le ultime prestazioni con il Monza, i nerazzurri hanno già scelto il sostituto. Valentin Carboni, durante il calciomercato di gennaio, non verrà né venduto né ceduto in prestito. La crescita del giocatore argentino rincuora la società nerazzurra e Inzaghi.

Anche Sanches sta per salutare la Roma

Renato Sanches potrebbe lasciare la Roma anticipatamente. I giallorossi hanno trovato già il sostituto del portoghese. Oriol Romeu è il nome su cui fa affidamento la Roma. Il giocatore potrebbe arrivare dal Barcellona con una trattativa di prestito, l’unica che la Roma può permettersi. Queste le news calciomercato 9 gennaio.

LE ALTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

SEGUI LE NOSTRE NOTIZIE SU THREADS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *